GROSSI ROCCO & GINO S.N.C.
CATEGORY: CALCESTRUZZO CENTRALI E POMPESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileDal 1976 produciamo ottimo Pesto Genovese confezionato ancora oggi con tutti gli ingredienti dell'antica Tradizione Ligure.
La prima sensazione sar
Caffetteria e Gelateria •
Dalla colazione alla piccola gastronomia, vi aspettiamo!
Chi siamo
Portiamo l’italia nel cuore e nelle vostre cucine
Tanti food-specialist
una grande famiglia
Vuoi una selezione di prodotti di qualità consegnati direttamente a casa tua? Eccoci.
Hai bisogno di consigli, proposte e soluzioni per la tua attività? Siamo qui.
Hai esigenze particolari e necessiti di un’assistenza quotidiana? Ci pensiamo noi.
Ricordati la nostra faccia perché, se ti rivolgi a noi, la vedrai tantissimo!
Portavoce dei valori del Made in Italy
Foodelux distribuisce prodotti alimentari italiani d’eccellenza con grande affidabilità e dinamismo. È, però, molto più di un semplice fornitore per HoReCa.
Ciò che ci rende unici è l’arte dell’accoglienza e la qualità dei prodotti offerti tra cui, il più importante è l’italianità!
Teniamo al rapporto diretto con i nostri clienti: esportiamo prodotti DOP, IGP, BIO e selezioni esclusive, ma anche – e soprattutto – l’emozione, la passione, la ricerca e l’amore per una tradizione gastronomica unica al mondo, per offrirti un’experience unica, 100% Made in Italy.
Foodelux nasce dall’idea di Francesco Vallelonga, che da sempre ama nutrirsi di buon cibo e ottime relazioni: “Come in ogni tipica ricetta italiana, anche il successo di Foodelux è dato dall’equilibrio di tutti gli ingredienti: l’esperienza di tutto lo staff, la comodità del servizio, la ricerca di ingredienti tipici ed eccellenze alimentari che il nostro territorio offre, l’attenzione che riserviamo al cliente: amiamo il nostro mestiere e lo facciamo con passione, sempre più di ieri e meno di domani.”
Siamo nati con l’obiettivo di portare in Svizzera cibo italiano di alta qualità. Attraverso una logistica computerizzata la nostra distribuzione di prelibatezze gastronomiche, ci impegniamo a diffondere l’eccellenza alimentare italiana nel paese elvetico. Offriamo al settore Ho.Re.Ca. svizzeri l’opportunità di proporre autentiche delizie culinarie, trasmettendo la ricca tradizione italiana.
Panificio Drago è un’azienda familiare con una lunga tradizione nell’arte della panificazione, attiva dal 1933. Con sede a Massa, ha saputo crescere nel tempo mantenendo salde le proprie radici e valori artigianali, arrivando oggi a contare oltre 60 collaboratori.
Ogni giorno produce pane fresco e prodotti da forno di alta qualità, distribuiti nelle regioni di Toscana, Liguria e Piemonte. L’utilizzo di materie prime selezionate, la lavorazione artigianale e l’attenzione alla sicurezza alimentare hanno portato l’azienda a ottenere importanti certificazioni di qualità.
Oltre all’impegno produttivo, Panificio Drago partecipa a progetti solidali e iniziative benefiche, dimostrando attenzione verso il territorio e la comunità. Con oltre 90 anni di esperienza, rappresenta un punto di riferimento nel settore della panificazione tradizionale italiana.
Il nostro ristorante è il luogo ideale per festeggiare compleanni e qualsiasi tipo di evento. Offriamo un ambiente accogliente con parcheggio privato per la massima comodità.
L'intero locale è dotato di un sistema di climatizzazione perfetto, che ti farà sentire come in inverno anche nelle calde giornate estive. La nostra cucina italiana offre piatti autentici e sapori tradizionali, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Inoltre, la nostra pizza, cotta in un autentico forno a legna, è grande e deliziosa, un vero piacere per il palato.
Disponiamo anche di un incantevole giardino dove puoi gustare il tuo drink in totale relax, oltre a un balcone che offre un’atmosfera unica."
Pizzeria Family Day è un locale accogliente e dinamico, perfetto per trascorrere momenti in compagnia all’insegna della buona cucina e del divertimento. Con un’atmosfera calorosa e familiare, propone pizze fragranti, arrosticini, fritti croccanti e piatti sfiziosi, preparati con ingredienti selezionati.
Il locale si distingue per il suo spirito conviviale, con serate a tema, eventi musicali live e karaoke che coinvolgono grandi e piccoli. L’attenzione per l’ospitalità è evidente anche nei dettagli: ambiente curato, servizio cordiale e una proposta gastronomica pensata per soddisfare ogni gusto.
Perfetta per famiglie, gruppi di amici e coppie, Family Day unisce la tradizione della pizza italiana al piacere dello stare insieme.
Bioelix è un’azienda orientata a soluzioni naturali e prodotti di origine biologica, con attenzione alla qualità delle materie prime e ai processi di lavorazione. L’attività si distingue per un approccio responsabile e sostenibile, volto a valorizzare ingredienti selezionati.
Un riferimento per chi cerca prodotti naturali, affidabilità e un legame concreto con il territorio.
Elicicoltura Professionale.
Allevamento Naturale.
Rispetto, tradizione e attenzione ai dettagli.
ORIGINE NATURALE – Bioelix è un’azienda che alleva chiocciole della specie Helix Aspersa. L’attività viene svolta su terreni vergini e non contaminati, con metodi a basso impatto e alimentazione vegetale naturale.
HELIX ASPERSA – Le chiocciole Bioelix sono vendute sia vive e già spurgate che precotte, adatte al consumo casalingo o all’uso professionale in ambito gastronomico. Gli esemplari vengono cresciuti in ambienti aperti, con alimentazione vegetale naturale.
BAVA PURA – Bioelix produce un’intera gamma di creme e sieri per la cura della pelle a base di bava di chiocciola rigorosamente raccolta con metodi non invasivi cruelty-free, secondo protocolli che ne preservano la qualità biologica e ne garantiscono la purezza.
L’ Azienda
Questa azienda nasce nel 1985 da un’intuizione di mio padre. Gabriele decise di trasferirsi da Roma a Norcia, il luogo dove era nato e cresciuto, ed aprire un’attività che uscisse dagli schemi e che non fosse legata alla tipica lavorazione della zona.
L’azienda utilizzando all’inizio un piccolo laboratorio artigianale ha potuto distribuire una parte dei suoi primi prodotti nelcentro Italia: tavolette, torroni, uova pasquali, cioccolatini con vero tartufo nero.
In seguito ha iniziato a produrre per altre ditte già affermate sul mercato nazionale ed estero.
Fin da subito le due direttrici principiali sono state l’artigianalità e l’eccellenza delle materie prime.
Inizialmente l’attività era legata esclusivamente alla produzione del cioccolato.
Dopo aver conseguito la maturità ed aver iniziato il primo anno di università ho capito che la mia strada era un’altra e che insieme a mio padre saremo riusciti a fare grande cose. Così mi sono trasferita anche io a Norcia e abbiamo deciso di affiancare alla produzione del cioccolato un reparto di pasticceria prevalentemente secca e lievitata, invece, durante le festività.
Nel 2016 eredito l’attività di famiglia ed attualmente mi occupo di seguire le varie fasi della produzione, dalla scelta delle materie prime al prodotto finale. Presto massima attenzione alla qualità del prodotto, alla lavorazione artigianale e al packaging che stiamo rinnovamento proprio in questo periodo per ridurre la percentuale di plastica utilizzata nella fase dell’incarto.
Non passa giorno che Verucci non inventi un nuovo gusto o abbinamento, facendolo testare in anteprima ai suoi clienti sempre più numerosi (provenienti ormai da tempo anche da altri continenti), al fine di raccogliere il consenso o il diniego alla produzione.
Buono già dal profumo.
Madre Pane & Amici nasce a due passi dalla Chiesa Gran Madre di Dio, in Via Monferrato, 4B a Torino.
Il menù comprende un’ampia scelta di prodotti freschi e genuini, realizzati con materie prime di alta qualità, il tutto condito con passione ed artigianalità.
Tanti piccoli gesti nella preparazione, tante ore per la lievitazione per gli impasti.
Anni di esperienza nella ricerca della miscela perfetta tra ingredienti di prima qualità ed esperienza nel prepararli, con un occhio alla tradizione.
Ingredienti sempre freschi, non surgelati o semilavorati.
I PANINI
Impastiamo, formiamo e inforniamo ogni giorno pani a lunga lievitazione con lievito madre, ottenuti con farine di provenienza locale, senza grassi animali, senza grassi vegetali diversi dall’olio extravergine d’oliva.
I DOLCI
Un catalogo sempre più ricco di torte, crostate, biscotti e croissant, con farine speciali o senza zucchero, adatte a tutti i palati. Tutti i nostri dolci sono fatti a mano a partire da materie prime semplici e riconoscibili.
I SALATI
Tranci di focacce e tranci di pizza, bianche, rosse e farcite, tutti a lunga lievitazione, senza grassi animali e senza grassi vegetali diversi dall’olio extra-vergine d’oliva. Tutti i giorni, prodotti freschi e senza compromessi.
Venite a scoprire il gusto autentico dei prodotti di Madre fatti con passione ed artigianalità
La nostra attività di pasticceria e rosticceria , utilizza, per la realizzazione dei nostri prodotti, materie prime di ottima qualità.
Il pasticciere Plata, con un’esperienza di oltre 20 anni nel settore della pasticceria e della rosticceria, vuole offrire ai suoi clienti la possibilità di poter gustare prodotti di qualità senza dover ,però , sopperire a costi troppo elevati.
Quattro sono i principi fondamentali sui cui si basa la nostra attività : qualità, gusto, tradizione e innovazione.
Il nostro obiettivo è quello di accontentare tutti i palati e , pertanto, ci stiamo organizzando per offrire ai nostri clienti anche una gamma di prodotti gluten free e senza lattosio
NàBeer - Birroteca
La prima Birroteca specializzata nella vendita esclusiva di Birre Artigianali Campane e Internazionali ...
Maestri pasticceri dal 1989
La tradizione che continua nelle generazioni
Nonno Luigi fondò la pasticceria Zanetti a Calliano e nel 1989 seguendo la sua eredità ci siamo spostati ad Asti. Siamo un laboratorio di pasticceria artigianale nella quale tutti i manicaretti che troverete sono di nostra produzione. L'attenzione ai dettagli, la passione e il cuore ci guidano da sempre, oltre alla continua ricerca di materie prime di altissima qualità, per offrire ai nostri clienti sempre il meglio.
Vi offriamo una ricca colazione con cornetti alla marmellata o farciti sul momento con crema pasticcera, cioccolato o zabaione. Per chi preferisse il salato, invece, non mancherà la proposta di una focaccia o di panini farciti.
Il nostro fiore all'occhiello è la lavorazione del cioccolato con la produzione di cioccolatini farciti e i nostri famosi "Profiteroles", bignè alla crema chantilly ricoperti di crema gianduja.
Se amate il cioccolato dovete provare quest'emozione sensoriale unica!
Vi aspettiamo per offrirvi un momento di relax nella nostra accogliente sala da thè.
Le nostre particolarità...
- GENTILEZZA & COMODITÀ - Siamo in una posizione comoda al parcheggio, ma sopratutto da noi non mancherà mai la cortesia e il sorriso.
- PROFESSIONALITÀ - Scegliamo le materie prime con la massima attenzione ponendoci il vincolo di utilizzare solo quelle di altissima qualità.
- PROFITEROLES - Bignè ripieni di crema chantilly ricoperti di gianduia, li potrete trovare anche nelle varianti allo zabaione e al pistacchio.
